Venerdì, 31 Luglio 2020 09:36

Graduatoria Bonus rivolti alle persone con disabilita'

GRADUATORIA BONUS RIVOLTI ALLE PERSONE CON DISABILITÀ NON COPERTE DAL FONDO NON AUTOSUFFICIENTI

Si pubblica di seguito la graduatoria dei beneficiari dell’ Avviso Pubblico di manifestazione d’interesse per l’erogazione di un bonus in favore delle persone con disabilità anche non grave, con priorità ai bambini con disabilità (anche autistica) in età scolare.

L’elenco degli aventi diritto riporta i nominativi di coloro che hanno presentato domanda e sono risultati in possesso di tutti i requisiti richiesti.

L’elenco degli esclusi riporta le domande non accolte e il relativo motivo di esclusione.

RICEVERANNO IL BENEFICIO PREVISTO DALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ESCLUSIVAMENTE I NOMINATIVI RIPORTATI NELL’ELENCO BENEFICIARI IN QUANTO LE RISORSE NON SONO STATE SUFFICIENTI A COPRIRE PER INTERO L’ELENCO DEGLI AVENTI DIRITTO.

Si ricorda che i nomi di tutti i richiedenti sono riportati puntati e con relativa data di nascita.

La pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale del Comune di Pomigliano d’Arco capofila dell’Ambito N25 ha valore di notifica agli interessati.

La presentazione di eventuali ricorsi/osservazioni avversi la presente graduatoria può avvenire entro il termine di 10 giorni tramite comunicazione via pec al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..