Giunta Comunale

esposito.fw.png

Carmine dott. ESPOSITO

Deleghe non conferite che restano in capo al Sindaco: Urbanistica, Lavori Pubblici, Protezione Civile, Fondi Comunitari,Finanza di Progetto, SUAP e Cittadella mariana

SINDACO

mariotrimarco.fw.png

Dott. Mario TRIMARCO

DELEGHE: Bilancio, Tributi, Programmazione Economica, Affari legali e gare, Patrimonio

Vice SINDACO

cettinag.fw.png

Dott.ssa Cettina GILIBERTI

DELEGHE: Politiche Sociali, Immigrazione, Pari Opportunita', Politiche giovanili, Spettacoli ed eventi, Rapporti con le associazioni e il volontariato, Tutela degli animali e randagismo, Sport, Informagiovani.

vgiordano.fw.png

Dott.ssa Veria GIORDANO

Saveria Giordano, nata a Napoli il 30 maggio del 1974. Laureata in Psicologia e specializzata in Psicoterapia della Coppia e della Famiglia, è Docente e Supervisore presso l'Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale (I.I.P.R). Ha operato a lungo in centri di riabilitazione come Psicoterapeuta, collabora in progetti a sostegno delle famiglie sul territorio vesuviano.

DELEGHE: Pubblica Istruzione, Cultura e Turismo, Salute pubblica, Parco Nazionale del Vesuvio

pavonec

Emilio Ciro PAVONE

DELEGHE: Ambiente, Commercio e Artigianato, CED, Innovazione Tecnologiche, Politiche per il lavoro,  Demografici