Lunedì, 30 Gennaio 2023 14:02

Avviso Pubblico Per La Nomina Di Membro Delle Commissione Comunale Per Il Paesaggio

Dovendo procedere alla nomina di membro della Commissione Locale per il Paesaggio in sostituzione del membro dimissionario, questo Ente intende formare un elenco di candidati formato da esperti in una delle seguenti materie: Beni Ambientali, Storia dell'Arte, Discipline Agricolo - Forestali, Naturalistiche, Storiche, Pittoriche, Arti Figurative e Legislazione Beni Culturali, con esperienza maturata nell’ambito della libera professione o in qualità di pubblico dipendente, dal quale il Consiglio Comunale dovrà attingere.

Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 16 febbraio 2023 ore 12,00 con le modalità indicate nell'avviso scaricabile dal seguente link:

clicca qui per scaricare l'avviso

Sant'Anastasia, 30.01.2023

Il Responsabile per il paesaggio