Descrizione
"Gentili Genitori,
per coloro che avessero effettuato una nuova iscrizione mensa scolastica si precisa che basta aver ricevuto la mail di conferma per avere certezza del completamento dell'iscrizione.
Il nuovo utente sarà attivo a partire dal 31 agosto 2025 con l'attribuzione delle classi di appartenenza, pertanto non preoccupatevi se il codice non è ancora attivo, assicuratevi solo di aver ricevuto la mail di conferma della nuova iscrizione.
per coloro che avessero effettuato il rinnovo mensa scolasticainvece l'utenza resta attiva e la classe di appartenenza verrà assegnata in automatico a fine agosto, quando il sistema provvederà ad effettuare le "promozioni" alla classe successiva.
Grazie per l'attenzione"
Contenuti correlati
- Avviso raccolta firme
- Richiesta Online Cedole Librarie Scuola Primaria
- Accreditamento librerie anno scolastico 2026/2027
- Avviso servizio di trasporto
- Avviso orari Ufficio Elettorale
- Avviso chiusura Ufficio Tributi
- Conferimento incarico di esperto in elettrotecnica e nomina componenti Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo
- Avviso di autorizzazione unica ambientale
- Piano Urbanistico Comunale e Piano Programmatico Operativo
- Bando di gara procedura aperta telematica
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 13:49